Noi Sud, On. Antonio Milo: “Raddoppiati i voti delle regionali. Noi Sud si conferma la terza forza del centrodestra a Napoli”

Quasi quindicimila voti pari al 3,7% dei consensi. In pratica più del doppio delle preferenze espresse alle ultime regionali. Dati che fanno di Noi Sud la terza forza della coalizione di centrodestra a Napoli. “Un risultato straordinario, bellissimo. Che premia i nostri sforzi. Abbiamo superato partiti storici come La Destra, il Pid e Futuro e Libertà. Prova evidente che la gente ha individuato nel nostro l’unico, vero progetto per il Mezzogiorno”. Così l’on. Antonio Milo, coordinatore regionale del movimento di Enzo Scotti, commenta il risultato elettorale del partito alle elezioni comunali di Napoli del 15 e 16 maggio.

“Noi Sud – sottolinea il parlamentare – a differenza di altre compagini formate da più componenti alleate tra loro e forti della sponsorizzazione di qualche ministro e del governatore Caldoro, è stata in grado di raddoppiare i consensi contando unicamente sulle proprie forze e sulla bontà del suo progetto”. “Siamo riusciti a imporci in realtà difficili come quella di Pianura-Soccavo – aggiunge Milo – dove pure il Terzo Polo era dato fortissimo e dove il nostro candidato presidente, Maurizio Lezzi è riuscito a vincere”.

“Grazie al nostro impegno – rilancia il leader campano di Noi Sud – a Pianura abbiamo portato a casa la maggioranza della Municipalità raccogliendo più di 1.700 preferenze pari al 4% dei voti”. “L’apporto di Noi Sud – conclude il coordinatore regionale del partito meridionalista – si è rivelato significativo e determinante per l’intera coalizione. Un dato importante che ci riempie di orgoglio e che ci fa guardare con rinnovata fiducia al futuro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, protezione civile. Potenziato il parco automezzi del nucleo
SuccessivoBoscoreale, l’amministrazione si è costituita parte civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.