A Castello di Cisterna “La partita…del cuore”

Grande festa sabato 21 maggio alle ore 10:30 allo stadio Comunale “San Nicola” Castello di Cisterna (NA)! L’evento organizzato per celebrare il Napoli in Champions League, vedrà in campo la rappresentativa “Napoli Vincente” capitanata dall’attore Barbato De Stefano (autore dell’inno “Napoli Vincente”) e la rappresentativa degli alunni dell’istituto comprensivo statale “ A. De Gasperi” di Castello di Cisterna sfidarsi per una causa importante.

Numerosi i Vip che si alterneranno in campo e si esibiranno dinanzi al pubblico presente, in uno stadio che si preannuncia strapieno.

Aderiranno all’iniziativa di beneficenza: Lino d’Angiò, Angelo Di Gennaro, Barbato De Stefano, Fabio Fulco, Ciro Esposito, Carmine Farago, Gennaro Silvestro, Ciro Villano, Ciro Ceruti, Lucio Pierri, Andrea Iacomino, Luca Riemma, Vincenzo Messina, Rosario Miraggio, Daniele Decibel Bellini, Claudio Moschino, Tony De Stefano, Pasqualino di Amici e tanti altri.

L’incasso sarà interamente devoluto al dipartimento onco – ematologico  Azienda Ospedaliera “S. Giuseppe Moscati” di Avellino.

La partita sarà arbitrata da Enzo Fischetti.

I partecipanti sono invitati a portare allo stadio una sciarpa azzurra…il colore della passione!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei “Timeless”: il 21 maggio, collegamenti con tutto il mondo
SuccessivoOttaviano, il vescovo Depalma: “Impegniamoci per il futuro a vivere da responsabili”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.