Nola: scaricano manichini sotto l’Asse Mediano, denunciati due operai del Cis

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nola hanno denunciato per violazione al noto Decreto Legge sulle misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza rifiuti in Campania, E.M 42enne e L.A. 32enne entrambi napoletani.

I due sono stati sorpresi mentre scaricavano da un furgone dei manichini in polistirolo a ridosso dell’alveo sottostante la carreggiata dell’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo del centro commerciale “Vulcano Buono”.

Accortisi dell’arrivo dei poliziotti, sono saliti velocemente al bordo del furgone tentando la fuga ma dopo pochi chilometri sono stati raggiunti e fermati.

Nel furgone sono stati rinvenuti altri manichini che sono stati posti subito sotto sequestro come è stato anche sequestrato il veicolo in quanto utilizzato per il compimento del reato.

In seguito ad accertamenti si è appurato che i due denunciati sono operai di una ditta del settore tessile che opera nel C.I.S. per conto di una nota griffe.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: arrestata borseggiatrice di persone anziane
SuccessivoFincantieri, prosegue la protesta sulla statale sorrentina. Bobbio: “Bono si dimetta”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.