“Campania Gusmed Festival”: vetrina delle eccellenze enogastronomiche della Regione Campania

Gran Cena spettacolo, venerdì 27 maggio alle ore 20,30 all’Hotel San Paolo di Via Terracina, 159 – Napoli. L’evento, rientra nel tour Campania Gusmed Festival… sapori mediterranei” alla riscoperta delle tradizioni enogastronomiche della Campania Felix, ed è la settima tappa  della  seconda  edizione.Il Patron della manifestazione, Edoardo Lanza, supportato dall’AMIRA (associazione maìtre italiani ristoranti e alberghi), l’ADA (associazione direttori d’albergo), la FIC (federazione italiana cuochi) e dal Team tecnico di PROMOTEGA (Promozione del Turismo Enogastronomico e artigianale) nel corso dell’evento, avrà il piacere di presentare numerose aziende del comparto enogastronomico provenienti da tutta la Regione Campania e per la prima volta, un azienda Siciliana, che rappresenterà l’inizio di un gemellaggio enogastronomico tra le due regioni e il punto di partenza del Sicilia Gusmed Festival.

Non poteva mancare lo spettacolo, come  sempre  molto  raffinato, che farà da cornice all’evento.

La serata prevede la partecipazione della Commedia dell’Arte di Rino Napolitano e Lazzari e Briganti. Ospite d’onore Carlo Missaglia che si esibirà nello spettacolo: “…qui ve le canto io”. Inoltre la partecipazione di Enrico Mosiello con il siparietto: “ dall’Andalusia a Posillipo” e,infine, Gianni Amato presenterà le sue sculture vegetali.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, eletto baby sindaco: donna, quarta elementare
SuccessivoSan Sebastiano, Rifondazione Comunista e Roberto Di Bernardini ringraziano i loro elettori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.