Comitato referendario Due sì per l’acqua pubblica ottiene sede in Villa Vannucchi per periodo elettorale

Il comitato referendario Due sì per l’acqua pubblica ha ottenuto una sede in Villa Vannucchi per il periodo pre elettorale. L’Assessorato al Patrimonio ha concesso un locale al piano terra della villa vesuviana sita in corso Roma. Tutti i cittadini potranno recarsi in sede per informarsi, prendere materiale e finanziare la campagna. Saranno organizzati momenti di incontro e di comunicazione.

Appuntamento venerdì 27 alle ore 18, è prevista la riunione del comitato referendario e verrà inaugurata la sede in Villa Vannucchi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, aggressione al sindaco Carmine Esposito
SuccessivoProva di evacuazione in caso di eruzione del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.