Comunali. Verdi: saremo rappresentanti di lista per De Magistris soprattutto in zone difficili

Venerdì 27 Maggio alle 15.30 presso la Federazione Regionale dei Verdi ( Via Cervantes 55/16. terzo piano) il Presidente Nazionale dei Verdi On. Angelo Bonelli ed il commissario regionale Francesco Emilio Borrelli riuniranno gli eletti ed i militanti del movimento ecologista per organizzare i rappresentanti di lista per il comune di Napoli al secondo turno.
Subito dopo alle 18.30 Bonelli parteciperà alla manifestazione di chiusura di De Magistris alla rotonda Diaz.
“Siamo preoccupatissimi per le zone periferiche e “difficili” della città – dichiara Borrelli – soprattutto dove al primo turno si sono verificati tantissimi episodi sospetti di compra vendita del voto che abbiamo denunciato. Per questo saremo presenti ed organizzati con i nostri rappresentanti per vigilare i seggi e dimpedire irregolarità”.
“Stamattina i Giovani Verdi – spiega marco Gaudini, neo eletto alla Municipalità di Vomero Arenella – hanno realizzato un volantinaggio fuori le univeristà napoletane per De Magistris. Gli abbiamo chiesto un minuto dopo essere stato eletto di sostenere con forza i referendum sia sull’ acqua pubblica che sul nucleare”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, infiorata a villa Macrina
SuccessivoConfcommercio: Russo, “i commercianti votano secondo coscienza, al Vomero ed altrove”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.