Castellammare, Fincantieri: i parlamentari europei del Pd scrivono a Tajani

Il PD stabiese rende noto che i suoi parlamentari europei hanno inviato ieri una lettera all’on. Tajani sul problema drammatico della cantieristica italiana a seguito dell’incontro avutosi martedì 24 maggio nei due rami del parlamento fra una delegazione del centro sinistra e delle rappresentanze sindacali e i senatori e deputati dei gruppi del PD e IDV.

Dopo l’impegno di esaminare in aula la questione Fincantieri nella giornata di mercoledì 25 maggio 2011, i parlamentari europei del Partito Democratico David Sassoli, Gianni Pittella, Rita Borsellino, Sergio Cofferati, Andrea Cozzolino, Francesco De Angelis e Debora Serracchiani e il responsabile dell’economia Stefano Fassina hanno mantenuto anche l’impegno di sollecitare l’incontro con l’on. Tajani come testimonia la lettera sopra citata.

“Ai sottoscrittori della missiva – scrive il segretario cittadino del Pd, Nicola Cuomo – va il vivo ringraziamento del segretario e del coordinamento cittadino del PD stabiese”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStudenti campani a scuola di legalità: intesa tra Agenzia delle Entrate e Ufficio Scolastico Regionale
SuccessivoA Castellammare il “Big City Live”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.