Fincantieri: rinviata la Notturna Città di Stabia

Il Marathon Club Stabia ha deciso di rinviare a data da destinarsi la 25^ edizione della Notturna Città di Stabia, gara podistica di 10km che si sarebbe dovuta disputare sabato 28 maggio.

La decisione, presa nel corso di una riunione del direttivo, è spiegata dalle parole del presidente Anna Di Palma: “La Notturna è una festa, una occasione per riunire gli stabiesi. Non ce la sentiamo di festeggiare in un momento in cui migliaia di nostri concittadini rischiano di perdere il posto di lavoro. Esprimiamo piena solidarietà a chi sta vivendo momenti di grande incertezza sul futuro. Pertanto abbiamo deciso, senza neanche attendere il parere degli organi preposti, di annullare la gara e rimandarla a data da destinarsi quando, ci auguriamo di cuore, la problematica sarà risolta e la serenità tornerà a Castellammare di Stabia”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Allegri e De Laurentiis il Golden Goal 2011
SuccessivoDeposizione corona in memoria dell’Appuntato della di Pubblica Sicurezza Giovanni Perrelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.