Scafati, Federazione della Sinistra su ospedale: “Il sindaco pubblicizza una vittoria che non c’è stata”

“Il sindaco Pasquale Aliberti si ostina a pubblicizzare una vittoria che non c’è stata. L’ ospedale di fatto è chiuso. Il primo soccorso tanto decantato altro non è che una semplice guardia medica che non garantisce l’emergenza per la nostra popolazione e quella limitrofa. Ormai è evidente l’isolamento politico in cui versa la politica scafatese che non è riuscita a contrapporre una giusta intermediazione con le istituzioni regionali che di fatto attraverso il sub-commissario Morlacco e il commissario ad acta Caldoro insieme al commissario Bortoletti hanno sancito la fine di una struttura tanto importante quanto salvifica per un intero comprensorio.

Da giorni si legge di aggressioni nei confronti del sindaco, ebbene invitiamo il primo cittadino a sporgere denuncia verso coloro, che a sua detta, sono stati protagonisti di questi atti, che se veri, sono naturalmente da condannare. Imbarazzante è poi la scelta dell’amministrazione di proseguire il triste binomio notte bianca-ospedale che di fatto strumentalizza il dramma che la città sta vivendo in questi giorni.

Abbiano almeno la dignità i nostri amministratori di non speculare su un problema di cosi grossa entità e drammaticità.”- queste le dichiarazioni di Francesco Carotenuto, portavoce della Fds di Scafati

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio doloso al comitato del candidato a Sindaco di Napoli Gianni Lettieri
SuccessivoRavello, 28 maggio ore 19.30: “Dal sogno inciso”, mostra di Vittorio Avella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.