Verdi: “In pochi giorni distrutti e vandalizzati locali e negozi tutti nello stesso quartiere.Sembra tutto studiato a tavolino”

«Negli ultimi giorni a Napoli – dichiara il commissario regionale dei verdi Francesco Emilio Borrelli – c’ è stata una strana spirale di violenza. Sono stati distrutti e vandalizzati locali, negozi addirittura una bomba in un bar di via Filangieri. In fiamme la sede di Lettieri in via Palepoli. Incendiate le giostrine a piazza Vittoria. Tutto in 24 ore, a due giorni dal voto e in un fazzoletto di città, Chiaia che a quanto pare le forze dell’ordine non riescono a presidiare».

«A voler pensare male – continua Borrelli – questa storia del comitato elettorale bruciato di Lettieri sembra una strana casualità. Guarda caso proprio l’ ultimo giorno di campagna elettorale viene dato fuoco al comitato del candidato del PdL e un minuto dopo proprio Lettieri accusa l’ avversario De Magistris di essere il colpevole morale dell’ accaduto. Evidentemente c’è qualcosa che non torna e ci auguriamo che la magistratura individui subito i responsabili dell’ accaduto».

Intanto i Verdi esprimono solidarietà a Lettieri ma lo invitano a non strumentalizzare questa vicenda.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfcommercio Napoli: “Siamo vicini alla famiglia del turista americano deceduto”
SuccessivoQuarantatreenne ruba auto ad una donna a Boscoreale: arrestato stamattina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.