Il Gazzettino vesuviano | IGV

Massa Lubrense: ritrovato cadavere sugli scogli a Nerano

Questa mattina sulla scogliera a Marina del Cantone è stato ritrovato il cadavere di un uomo di circa 70 anni. Il ritrovamento è avvenuto  alle 13:00 circa ad opera di un canoista che ha notato il corpo semi-sommerso e che presentava  una profonda ferita al capo.

Il canoista ha immediatamente dato l’allarme e sul luogo sono intervenuti i militari della Guardia Costiera ed i Carabinieri, le operazioni di recupero della salma sono state coordinate direttamente dal Capitano di Fregata Giuseppe MENNA, Comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, il quale si trovava in zona per un sopralluogo all’Area Marina Protetta di Punta Campanella.

Il corpo dello sventurato, si pensa possa essere un turista in vacanza presso un dei tanti camping, è stato trasportato con un gommone a Sorrento presso la sala mortuaria dell’ospedale. Restano ancora tutte da chiarire le circostanze che hanno portato al decesso. Il P.M. di turno ha disposto l’esame autoptico e al momento le indagini non tralasciando alcuna ipotesi, anche se si potrebbe presumere che sia stato vittima di un tragico incidente.

Exit mobile version