Fincantieri, Sicignano (CdL): “Bene intervento Taglialatela, ma è grave estromettere i consiglieri di minoranza”

“Ritengo positiva la venuta dell’assessore regionale Taglialatela a Castellammare, tuttavia il fatto che i consiglieri di minoranza – al contrario di quelli di maggioranza e di molti sindaci del comprensorio- non siano stati invitati all’incontro, è non solo una forte scortesia istituzionale – a cui tra l’altro siamo abituati da tempo – ma è un chiaro segnale del fatto che si tenta di dividere la politica stabiese e questo è un errore” è quanto sostiene il consigliere comunale Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

“In questi momenti è sbagliato dividersi su certi temi tra cui l’occupazione – spiega Sicignano – l’ho detto una settimana fa, quando la sinistra ha chiesto le dimissioni del sindaco e lo ripeto ora. Anche perché chi agisce al fine di dividere la politica stabiese, dimostra solo di non aver ancora capito la gravità della crisi occupazionale per tutta la città di Castellammare, al di là dei colori politici. ”

“Già in passato, in una precedente riunione con il Commissario Straordinario Fiume Sarno, Generale Jucci, successe una cosa del genere, dove i consiglieri di opposizione non furono invitati. Spero che, per l’interesse di tutta la città, queste cose non accadranno più”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni Forum dei giovani di Pompei, intervista a “Largo ai Giovani 2.0”
SuccessivoCastellammare, insediato il Tavolo Tecnico sul Turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.