Francesca Di Giacomo in “Echi di infinito, la poesia della musica”

Domenica 5 giugno alle ore 20.30, sul palco del teatro G. Rocco, viale P.R. Sorrentino 22 a Madonna dell’Arco- Sant’Anastasia, Francesca Di Giacomo, giovane interprete della musica italiana e non solo,  presenta il suo spettacolo Echi d’infinito – la poesia della musica”.

Un’opera, in cui i “linguaggi espressivi dell’arte si fondono in emozioni uniche dove l’anima si espande negli echi di quell’infinito che ci scorre dentro” dice Francesca Di Giacomo, colonna sonora di diversi eventi culturali e musicali.

Ad affiancarla  nello spettacolo il noto M° Ciro Perris (pianista e chitarrista), Emy Esposito (ballerina e coreografa) e Antonio Polito ( voce recitante).

All’evento sarà presente anche Giovina Izzini in rappresentanza dell’ AGOP Campania (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) che   presenterà le iniziative  dell’associazione che da anni è un importante riferimento per tutte  quelle  famiglie che si trovano ad affrontare questa grave problematica.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParte da Napoli una nuova visione della politica
SuccessivoPenisola Sorrentina, lavori abusivi al Parco Speciale della Regina Giovanna, il WWF allerta i Carabinieri e blocca tutto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.