Iolanda Di Maio, la miss de Il Gazzettino Vesuviano

Appena diciottenne, Iolanda Di Maio, si è aggiudicata la fascia messa in palio dal nostro giornale per il concorso di Miss Beach Italia, svoltosi il mese scorso a Torre del Greco. Nata a Napoli anche se di origini pompeiane, abita con la sua famiglia a Castellammare di stabia, dove frequenta il quarto anno del Liceo Psico Pedagogico. Segno zodiacale Toro,  colore preferito blù. La musica è la sua passione, ne ascolta tantissima da quella classica a quella neomelodica, ma per scatenarsi non disdegna il pop ed il rock. Riesce anche a ritagliarsi del tempo per lavorare con i bambini piccoli come animatrice. Ama viaggiare e divertirsi, ma non dimentica il suo obiettivo primario: studiare psicologia e magari diventare assistente sociale. Una taglia 42 per 52 kg longilinea e mediterranea, solare e con un sorriso ammaliante. Sogno nel cassetto una carriera da fotomodella e perché no, magari con un salto nel modo dello spettacolo. Intanto si è divertita con noi a scattare tante foto con l’ottimo Stanislao Aulicino dello studio fotografico FotoShop di Pompei, un vero professionista dello scatto d’autore e caro amico della nostra testata giornalistica. Per la bella Iolanda un tardo pomeriggio con tante risate e una bella esperienza sotto l’occhio dell’obiettivo per il Gazzettino vesuviano. Da parte nostra un grosso in bocca al lupo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePenisola Sorrentina, lavori abusivi al Parco Speciale della Regina Giovanna, il WWF allerta i Carabinieri e blocca tutto
SuccessivoConcluso anno scolastico I.C. di Sant’Anastasia 4 con manifestazione culturale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.