Napoli: sabato 4 giugno gli Zero Assoluto al Nadira

Si intitola Perdersi ed è il nuovo album degli Zero Assoluto che verrà presentato sabato 4 giugno 2011 [ore 23.00] in un escusivo concerto sul palco del Nadira by Lido Scilla di Varcaturo [Napoli], uno dei più attesi dell’intera stagione-2011 firmata Nadira.

A due anni dall’ultimo lavoro discografico, torna il duo costituito da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi con un disco che racconta la generazione dei trentenni di oggi. Nel corso del concerto di sabato prossimo, i due proporranno i loro brani, nati dalla fusione di pop e dance (Perdermi), pop elettronico (L’unica) e ballads (Se vuoi uccidimi, Vieni più vicino, Ma Domani e Un giorno normale): gli Zero Assoluto sono ormai una realtà amatissima del panorama musicale italiano grazie anche ai quattro dischi di platino, due d’oro, un doppio platino e decine di altri premi (tra gli altri il “Trl History Award” di MTV).

L’opening concert del 4 giugno sarà affidato a Rock’n’Rallo; dj-resident della serata sarà El Moro, affiancato da Luciano ‘on the road’, dal vocalist Lee Rush e dal percussionista Dominique [Live Percussion]. “Bar in movimento” è invece il brand che si occupa del cocktail bar e del catering-Nadira.

Un nuovo concept di vita notturna”: concerti pop/rock, dj-set d’autore e grande divertimento in cui il ‘popolo della notte’ incontra il ‘popolo dei concerti/live’. Il Nadira sorge all’interno del Lido Scilla di Marina di Varcaturo [NA], punto di riferimento irrinunciabile per gli amanti dell’estate e dei suoi colori.

Vincenzo Mirabella

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFedercontribuenti su risoluzione anti ganasce: “Vogliamo una Legge a riformare fisco e tributi, basta demagogia”
SuccessivoIl 4 e il 5 giugno prossimi si rinnova a Pompei l’appuntamento con il Convegno degli Sposi Cristiani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.