Torre Annunziata: falsa identità per sfuggire all’arresto, dovrà scontare 6 anni di carcere

Umberto Cozzo, pregiudicato di 75anni, dovrà scontare oltre 6 anni di carcere e, sino a ieri sera, era riuscito a farla franca.

Ad arrestarlo sono stati gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, nei pressi del casello autostradale della A3 in Via R. Pastore.

L’uomo, conosciuto con diversi alias, era destinatario di un provvedimento di carcerazione, emesso in data 03.12.2010 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, dovendo espiare la pena di 6 anni, 7 mesi e 27 giorni di reclusione.

I poliziotti, a seguito di predisposti servizi di controllo, hanno intimato l’alt ad un’autovettura Nissan Micra, sulla quale viaggiava l’uomo.

Alla richiesta degli agenti dei documenti d’identità, l’uomo ha esibito una falsa carta d’identità recante altre generalità.

Gli agenti hanno arrestato Cozzo conducendolo al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: agguato in via Settetermini, fermato 15enne per tentato omicidio
SuccessivoSalernitana: avanti così!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.