Napoli, formazione della Giunta: probabile nomina all’Educazione per Antonella Di Nocera

E’ quasi certa la nomina per Assessore all’Educazione al Comune di Napoli per la dottoressa Antonella Di Nocera ,direttore e responsabile dell’Arci Movie. Da anni impegnata in prima fila per sostenere iniziative di cultura e di educazione per Napoli e per Ponticelli, la periferia in cui è nata e nella quale ha sede la sua associazione. Lunedì mattina la nomina ufficiale presso Palazzo S. Giacomo (?), per questa giovane ma esperta promotrice di progetti ed eventi aggregativi, formativi ed educativi, che hanno sempre coinvolto associazioni, scuole, cooperative sociali, al fine di rendere attiva la città di Napoli.
Una città che finalmente si è decisa a dare fiducia ai giovani, fonte inesauribile di idee, innovazione ed energia, per una  Napoli, la sua storia, cultura e tradizione. Città conosciuta in tutto il mondo per la sua ospitalità verso turisti e stranieri.
Paola Romano
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, manifestazione del Pd: “Il cantiere è la città”
SuccessivoGrave incidente per Campagnaro: “Muoiono tre persone ma Hugo non è in pericolo di vita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.