Castellammare: spaccio di marijuana allo stadio, fermati in due

Nella tarda mattinata di oggi, i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., dal Tribunale di Torre Annunziata a firma del Gip Marcello Rescigno a carico di: G. M. 29enne stabiese e M. D.G.C. 28 enne stabiese

I poliziotti in seguito alle indagini hanno richiesto ed ottenuto l’autorizzazione all’installazione di due microcamere all’interno delle due anticamere del bagno ubicato sulla tribuna scoperta dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Attraverso la visione dei filmati interni al bagno unitamente alle riprese delle telecamere dell’impianto di video-sorveglianza di cui è dotato il campo sportivo, i  poliziotti, hanno accertato che numerosi giovani affluivano sul posto anche in assenza di competizioni sportive per fare uso di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, i giovani di Sel: “Discarica in via De Curtis? Sarà battaglia”
SuccessivoRegione, tensione nel Pdl: i consiglieri scrivono a Caldoro e Cosentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.