Continua a fare sentire la propria voce l’associazione “Arenile Stabiese Pulito”, che dopo aver realizzato una importante attività di risistemazione di tutto l’arenile stabiese, si è spostata nel centro antico per portare a compimento la pulizia della strada antistante la famosa chiesa del Rivo, nel quartiere Caporivo. A tale attività ha contribuito anche il Comitato Centro Antico, presieduto da Rino Torrano, al fine di consentire una adeguata celebrazione religiose del 13 giugno.
“Ringraziamo ancora una volta – spiega Rino Torrano, presidente del comitato Centro Antico – i volontari dell’Associazione Arenile Stabiese Pulito, per aver esteso la loro meritoria opera anche nel centro antico. Noi abbiamo cercato di dare una mano, ma è evidente a tutti che l’opera di Arenile Stabiese Pulito rappresenta un importante risorsa per la città”
“Le istituzioni tengano conto di tutto ciò e del fatto che gli unici che stanno ridando dignità a questa città sono i movimento civici, fatti di volontari e persone operosi come quelli che animano Arenile Stabiese Pulito”.