Castellammare, il Comitato Centro Antico: “Ringraziamo Arenile Stabiese Pulito per la sistemazione della strada antistante la chiesa del Rivo”

Continua a fare sentire la propria voce l’associazione “Arenile Stabiese Pulito”, che dopo aver realizzato una importante attività di risistemazione di tutto l’arenile stabiese, si è spostata nel centro antico per portare a compimento la pulizia della strada antistante la famosa chiesa del Rivo, nel quartiere Caporivo. A tale attività ha contribuito anche il Comitato Centro Antico, presieduto da Rino Torrano, al fine di consentire una adeguata celebrazione religiose del 13 giugno.

“Ringraziamo ancora una volta – spiega Rino Torrano, presidente del comitato Centro Antico – i volontari dell’Associazione Arenile Stabiese Pulito, per aver esteso la loro meritoria opera anche nel centro antico. Noi abbiamo cercato di dare una mano, ma è evidente a tutti che l’opera di Arenile Stabiese Pulito rappresenta un importante risorsa per la città”

“Le istituzioni tengano conto di tutto ciò e del fatto che gli unici che stanno ridando dignità a questa città sono i movimento civici, fatti di volontari e persone operosi come quelli che animano Arenile Stabiese Pulito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il più bello di Stabia & Miss Castellammare 2011”: chiuso l’accordo con il coreografo Demis Autellitano
SuccessivoCastellammare, centro antico: riaperta via Brin
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.