Le eccellenze imprenditoriali sangiorgesi in mostra durante il Premio Massimo Troisi

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano, promuoverà la prima rassegna espositiva delle eccellenze imprenditoriali di San Giorgio a Cremano nel settore dell’artigianato e delle produzioni tipiche. L’ iniziativa, che si terrà durante la XVI edizione del “Premio Massimo Troisi” dal primo a 3 luglio, darà luce alle più prestigiose componenti produttive del territorio, attraverso la selezione di 15 aziende appartenenti ai settori della sartoria, produzione di camice e cravatte, delle produzioni alimentari, pasticceria, produzioni di latticini e prodotti caseari, attività di somministrazione bevande e cibi. I prodotti potranno essere esposti gratuitamente nel locale ex Fonderia Righetti in Villa Bruno. Le aziende che potranno partecipare a questo evento, saranno selezionate dal Settore “Scuola, Valorizzazione del Patrimonio e Commercio” e saranno preferiti gli aspiranti che potranno dimostrare di avere ottenuto, negli ultimi cinque anni, commesse o partecipato ad eventi o manifestazioni espositive in paesi extraeuropei, europei, in regioni italiane. Nel caso in cui vi fossero più operatori in possesso dei medesimi requisiti di priorità,  saranno selezionate le aziende iscritte dal maggior numero di anni alla competente C.C.I.A.A. per i settori sopra individuati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, il sentiero della Minerva: storia e natura da valorizzare
SuccessivoEcoambiente, il Vice Presidente Mario Capo: “Non politicizziamo una questione così delicata. La Cgil non faccia il portavoce di De Luca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.