Poggiomarino: quinta edizione della gara podistica cittadina

Anche quest’anno il team “JOY OF RUNNING” organizza la quinta edizione della STRAPOGGIOMARINESE, gara podistica competitiva di 10 km su strada. Il percorso immerso nel verde è interamente pianeggiante. La collaborazione degli ortofrutticoli Poggiomarinesi, unita al patrocinio del Comune di Poggiomarino e con la supervisione del presidente Saverio Lettieri nonche’ la fattiva collaborazione di Ettore Forte e company sara’ le base portante per la riconferma del successo come avvenuto nelle precedenti manifestazioni.

Nel 2010 la gara maschile fu vinta da Abderrafii Roqti del Montemiletto team runners con tempo di 31.05 mentre per le donne la gara fu vinta da Annamaria Vanacore del team centro ester Napoli con il tempo di 37.29, mentre il primo dei poggiomarinesi giunto al traguardo fu Antonio De Rosa con il tempo di 37.50.

Lo start è previsto alle ore 9.00 di Domenica 19 Giugno da via Roma nei pressi della scuola elementare.

I Premi previsti per la gara proposta dal Team di Saverio Lettieri sono più che interessanti: i primi 150 Uomini al traguardo, tutte le donne e per i primi 3 delle categorie over 60, 65,70,75. Premi in danaro per le prime 10 società classificate.

Pertanto, il team della JOY OF RUNNING confida nella partecipazione di tutti gli atleti delle varie  società e, nell’assicurare spettacolo, vitalità, entusiasmo, emozioni  vi aspetta  in massa.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClamoroso UdineseBlog: Inler non lascerà l’Udinese
SuccessivoPompei: via Astolelle, progetto da rifare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.