Il Gazzettino vesuviano | IGV

Poggiomarino: quinta edizione della gara podistica cittadina

Anche quest’anno il team “JOY OF RUNNING” organizza la quinta edizione della STRAPOGGIOMARINESE, gara podistica competitiva di 10 km su strada. Il percorso immerso nel verde è interamente pianeggiante. La collaborazione degli ortofrutticoli Poggiomarinesi, unita al patrocinio del Comune di Poggiomarino e con la supervisione del presidente Saverio Lettieri nonche’ la fattiva collaborazione di Ettore Forte e company sara’ le base portante per la riconferma del successo come avvenuto nelle precedenti manifestazioni.

Nel 2010 la gara maschile fu vinta da Abderrafii Roqti del Montemiletto team runners con tempo di 31.05 mentre per le donne la gara fu vinta da Annamaria Vanacore del team centro ester Napoli con il tempo di 37.29, mentre il primo dei poggiomarinesi giunto al traguardo fu Antonio De Rosa con il tempo di 37.50.

Lo start è previsto alle ore 9.00 di Domenica 19 Giugno da via Roma nei pressi della scuola elementare.

I Premi previsti per la gara proposta dal Team di Saverio Lettieri sono più che interessanti: i primi 150 Uomini al traguardo, tutte le donne e per i primi 3 delle categorie over 60, 65,70,75. Premi in danaro per le prime 10 società classificate.

Pertanto, il team della JOY OF RUNNING confida nella partecipazione di tutti gli atleti delle varie  società e, nell’assicurare spettacolo, vitalità, entusiasmo, emozioni  vi aspetta  in massa.

 

Exit mobile version