“Mister & Miss Stabia 2011”: grandissimo successo per la quarta selezione ufficiale a Villa Gran Bruro

“Pronto, chi è in linea?” – ha chiesto il conduttore. “Sono Lele Mora” – si è sentito dall’altro lato del telefono. Si è aperta così la 4^ selezione ufficiale a Villa Gran Bruro del beauty contest che sta riscuotendo successo e consensi ovunque. Una chiamata inaugurale con l’agente delle star che il 21 luglio scenderà a Castellammare di Stabia per presiedere la giuria tecnica. Con lui, in collegamento da Milano, anche la bellissima show-girl Francesca Cipriani, entusiasta di affiancare nella conduzione di finale l’ideatore, autore e presentatore della manifestazione, Stefano Di Capua. E proprio lui, mercoledì scorso, ha animato la 4^ ed ultima selezione ufficiale (a cui faranno seguito 2 ultimi casting in studio per gli innumerevoli “ritardatari”. Le richieste, quest’anno, sono davvero tantissime. Ndr) affiancato dalle regine del travestitismo italiano, 1^ e 2^ classificata a Miss Drag Queen Campania 2010, le Drag Stick Queen. Solari e tenaci come non mai, La Zia Tiffany e Jasmine hanno dato vita a momenti comici a dir poco esilaranti. Tanti gli artisti che si sono esibiti nel corso della serata. Dopo un pre-serale allestito per dare ampio spazio ai giovani emergenti dell’hinterland stabiese, ma non solo, il palcoscenico è stato animato dalla verve e dal talento dei cantanti partenopei Valentina Salierno e Cristian Faro, quest’ultimo già vincitore di “Talent One” su Italia Uno e di “Tre per Tre” su Rai Uno, dalla spettacolarità e bravura di Miguel, snodabile e pirotecnico, direttamente dall’ultima edizione di “Italia’s Got Talent” nonché dall’assolo del giovanissimo talento della batteria, Umberto Cerciello. Tre le fasce di merito assegnate dalla giuria tecnica a Tommaso Ciniglio, Alessandro Somma e Giuseppe Summonte, tra gli uomini; a Nancy Paduano, Lucia Cacace e Valentina Mazzarella, tra le donne mentre le fasce di Miss e Mister Facebook, ossia i più votati nel web, dopo un accesso ballottaggio tra i primi 5 classificati, sono andate rispettivamente a Gabriella Lugliese e Lello Gaeta. Appuntamento, quindi, al 20 e 21 luglio 2011 con la finalissima in cui saranno presenti Lele Mora, Francesca Cipriani, lo stilista Gianni Molaro, il ballerino, ex AMICI di Maria de Filippi, Gabriele Manzo e tantissimi altri personaggi importanti.

Il concorso è aperto a ragazzi e ragazze, dai 14 ai 30 anni, residenti in Campania.

Per partecipare agli ultimi due casting in studio è possibile inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail di redazione: missmisterstabia@libero.it, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, altezza, peso, taglia, recapito tel, foto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: Semaforo verde per il parcheggio di via Fucci. 80 posti auto a sosta gratuita
SuccessivoPompei, l’Api entra in giunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.