Braglia: “Continuerò ad allenare la Juve Stabia”

“Continuerò ad allenare la Juve Stabia”. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Piero Braglia, allenatore della Juve Stabia, formazione neopromossa in serie B dopo la vittoria nella finalissima contro l’Atletico Roma 0-2 in trasferta.

“E’ stato bello salire in serie B, è un piacere anche per quello che sta passando Castellammare in questi ultimi anni, è una piccola soddisfazione per la gente. Speriamo che si muova qualcosa. Mi auguro che il sindaco sistemi le cose perché lui ne ha il potere. Ho sempre pensato che la mia squadra potesse fare i play off, perché tutte le altre squadre erano alla nostra portata, abbiamo cambiato spesso il modulo di gioco, i ragazzi hanno ottenuto grandi risultati e si meritano un po’ di vacanza. L’anno prossimo affronteremo squadre come  la Sampdoria, il Torino, il Bari, il Brescia, insomma non sarà un campionato facile. Calcisticamente parlando la serie B è una grande soddisfazione per tutto l’ambiente perchè sono cose che rimangono. Rimarrò ad allenare questo club, ho già parlato col presidente, poi si dovrà palare di che calciatore tenere e chi invece mandare via. I ragazzi hanno ottenuto questo risultato importante è giusto che ora si godano la festa. È una grande soddisfazione per i presidenti, l’ambiente e la società tutta. Continuerò ad allenare la Juve Stabia e a me fa piacere, ho un rapporto bello con i dirigenti e penso che continueremo a fare bene”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePassaggi di quote societarie dall’Italia alle Cayman: il Fisco scopre l’elusione e recupera 4 milioni di euro
SuccessivoIl meraviglioso olio d’oliva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.