Campionato Nazionale Body Building IFBB: argento per il flegreo Giuseppe Borrelli

Il portacolori dell’ ASD  il Centro di Bacoli sale  sul secondo gradino del podio  conquistando l’argento nella categoria altezza peso + 175 cm.

Un risultato che proietta ancora di più  Giuseppe Borrelli nell’olimpo del body building nazionale.

Grande la soddisfazione del 34 enne atleta  bacolese “ Sono molto contento del risultato raggiunto, – afferma Borrelli – il body building è uno sport che richiede tanti sacrifici e tanta disciplina, ma il risultato ottenuto a Bari mi regala la grinta e l’energia giusta per guardare al mio prossimo obbiettivo”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, l’Api entra in giunta
SuccessivoSu TELEVOMERO ritorna Tribuna Sport versione estiva: Appuntamento con le ultime di Calciomercato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.