Maurizio Bartocci è l’allenatore del Napoli Basketball

Napoli Basketball è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale con il coach Maurizio Bartocci a partire dal prossimo 1° luglio 2011.

La conferenza stampa di presentazione si terrà mercoledì 22 giugno alle ore 15.00, presso la Sala Stampa del Palazzetto dello Sport “Lello Barbuto” di Napoli.

Nato a Caserta, Bartocci ha ricoperto l’incarico di vice allenatore della Società Sportiva Basket Napoli dal 2001 al 2008, lavorando anche come head coach e facendosi apprezzare dalla tifoseria per le sue qualità tecniche e umane. Nel 2006 la storica vittoria della Coppa Italia.

Nel 2009, subentrato nel mese di febbraio, ha condotto Scafati dalla zona retrocessione alla semifinale dei playoff promozione. Nelle ultime due stagioni ha allenato in LegaDue a Jesi e San Severo.

In precedenza, esperienze professionali ad Avellino e a Caserta, dove ha conquistato da assistente lo scudetto nel 1991.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato anche lo staff societario del Napoli Basketball.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, i commercianti: “Non vanificate gli sforzi di chi ha avuto il coraggio di investire qui”
SuccessivoPassaggi di quote societarie dall’Italia alle Cayman: il Fisco scopre l’elusione e recupera 4 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.