Terzigno, riparte l’attività amministrativa con la nuova giunta Auricchio

Domenico Auricchio, dopo la parentesi dell’azzeramento della giunta, riparte con una squadra rinnovata e allargata al fattivo coinvolgimento di un folto numero di consiglieri comunali che hanno ricevuto dal primo cittadino l’incarico di curare gratuitamente settori importanti della vita amministrativa e di collaborare in presa diretta con la nuova giunta.

La settimana che ha visto la nascita del nuovo esecutivo è stata segnata da ponderate e condivise scelte programmatiche, stabilite con l’intera coalizione di maggioranza, di cui è parte integrante anche l’ Udc di Terzigno. chiara la volonta’ di intensificare l’intera  attività amministrativa, coinvolgendo tutte le forze di maggioranza per il bene della cittadina del fuoco.

Così sarà composta la nuova giunta che con Auricchio guiderà Terzigno: vice-sindaco riconfermato il giovane Francesco Ranieri che avrà anche le deleghe AA.GG., Personale, Sport, Turismo, Spettacolo, Pubblica Istruzione. Alfonso Pagano sarà l’assessore alle Politiche Sociali, Sanità e Rapporti CEE. Bilancio, Patrimonio, Pari Opportunità e Tributi sono le deleghe toccate a Raffaela Buoninconti, mentre per Mario Addeo sono state riservate le deleghe ai Lavori Ppubblici ed Urbanistica. La giunta si completa con l’assessore Pasquale Ciaravola che sarà il titolare di Attività Produttive, Informatizzazione e i Rapporti con extracomunitari.

Ad interagire nella vita amministrativa, come dicevamo, anche i seguenti consiglieri comunali con le relative deleghe: Felice Avino felice – rapporti con enti sovraccomunali; Armando Casillo – viabilità; Vincenzo Guerriero – grandi eventi; Arcangelo Manzo – lavoro; Antonio Pisacane – cimitero; giovanni tomassi – problematiche abitative;  antonio vaiano – decentramento periferico; Nicola Bifulco – rapporti con le istituzioni scolastiche.

«Una squadra amministrativa che dal 20 giugno – ha dichiarato Auricchio – riprende con ancora ulteriore energia ed intensità l’attività di sviluppo e modernizzazione del comune di Terzigno”.

Giacomo Giarraffa

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Laurentiis a Radio Marte: ” Inler? parliamone domani, ora sono concentrato su i lavori urgenti al San Paolo”
SuccessivoTerzigno, un efficace controllo per lo sversamento di “rifiuti selvaggi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.