Castellammare, presentato emendamento al bilancio per Arenile Stabiese Pulito

E’ stato presentato questa mattina l’emendamento al bilancio, proposto dal consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, in favore di Arenile Stabiese Pulito, ovvero l’associazione di volontariato che da circa un anno sta operando una meritoria pulizia di tutto l’arenile stabiese.

«L’emendamento – come specifica il consigliere Sicignano – è stato sottoscritto anche dal consigliere di maggioranza, del gruppo Uniti per Stabia, Michele Costagliela e conta di ottenere a breve una adesione bipartisan anche da parte di altri consiglieri comunali di maggioranza e opposizione. Se necessario, siamo pronti poi anche a scendere in piazza, a raccogliere le firme, al fine di garantire alla proposta una significativo sostegno popolare».

«Il contributo economico che chiediamo in favore di ASP – conclude – è estremamente simbolico e residuale, e servirà a dotare i volontari di strumenti professionali adeguati alle attività che compiono. Si tratta di una iniziativa doverosa, utile non solo per garantire una maggiore efficacia alle iniziative dei volontari dell’Arenile, ma per dimostrare che la politica stabiese non sta con le iniziative clientelari ma con chi si impegna, senza interessi, per migliorare la nostra città. Spero quindi in un sostegno di tutti i consiglieri e ringrazio il consigliere Costagliola per la grande sensibilità che ha avuto nel caso di specie e che ha sempre dimostrato».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTennis, presentato il torneo internazionale al club Terme di Stabia
SuccessivoCastellammare: a Pozzano un mare…di rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.