Tennis, presentato il torneo internazionale al club Terme di Stabia

Si è tenuta, presso il “Tennis Club Terme di Stabia”, la conferenza stampa di presentazione del Torneo Internazionale (categoria femminile a squadre Under 14) “World Junior Tennis Competition – ITF Summer Cup 2011” che si terrà i giorni 28, 29 e 30 giugno al “Tennis Club Terme di Stabia” a Castellammare di Stabia. L’evento, organizzato dalla “IGM – Iezzo Global Management” con il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia, oltre a quella italiana, vedrà la partecipazione di altre nazionali di categoria quali: Croazia, Gran Bretagna, Malta, Portogallo, Repubblica Slovacca, Turchia, Ucraina.

Grande soddisfazione per l’assessore al Turismo del Comune di Castellammare di Stabia, Antonio Coppola: “Lo sport è un ottimo motivo per venire a Castellammare, una città che sta crescendo tantissimo, soprattutto ora che abbiamo avuto la fortuna della Juve Stabia in serie B. Abbiamo calciatori stabiesi che militano nella massima serie calcistica, Fabio Quagliarella, Antonio Mirante, lo stesso Gennaro Iezzo; abbiamo avuto i Fratelli Abagnale – ha continuato Coppola -. Crediamo molto nello sport e nella cultura delle regole, una cultura delle regole che può essere da monito e da insegnamento per i giovani dello nostra città.” ha concluso Coppola.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti: Gennaro Iezzo, titolare della IGM – Iezzo Global Management, Peppe Esposito, vicepresidente del Circolo Tennis Club Terme di Stabia, Giovanni Vanacore, maestro di tennis e Antonio Vanacore, presidente del Circolo Tennis Club Terme  di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: i simboli esoterici diventano gioielli
SuccessivoCastellammare, presentato emendamento al bilancio per Arenile Stabiese Pulito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.