San Marzano sul Sarno: un fine settimana all’insegna di Trame Africane

In arrivo un Fine Settimana all’insegna di Trame Africane.
– Venerdì 24 giugno, alle 20,30, a San Marzano sul Sarno, la NOTTE BIANCA DEI SAPORI.
Media Club, organizzatrice dell’evento, in accordo con il Sindaco e l’amministrazione comunale, ha scelto di coinvolgere e sostenere a pieno titolo Trame Africane. Nella manifestazione, uno spazio speciale dedicato all’associazione e sul palco principale, ad alternarsi con Katia Ricciarelli, due tra i testimonial più attivi: Maria Bolignano e Salvatore Gisonna.
Si continua con un doppio appuntamento per due eventi che si svolgeranno in contempomporanea, molto diversi fra loro ma entrambi di grande spessore.
– Sabato 25 e domenica 26, alle 21.00, a S. Antonio Abate, in piazza Mercato THE DARKDAY OF THE ROCK, Music & Food, festa europea della musica con Roll Marching Band e l’Associazione Culturale Musicale Amadeus.
Anche qui Trame Africane sarà presente con un banchetto di autofinanziamento dove sarà possibile ricevere informazioni sui progetti promossi dall’associazione e lasciare piccole donazioni in cambio di meravigliosi gadget realizzati in Kenya dalle ragazze del Machaka Project.
Un ringraziamento speciale per averci coinvolto, sperando di non dimenticare nessuno, in particolare agli amici/sostenitori: Umile Coppola e Giovanni Gallo per la Notte Bianca dei Sapori e, per The DarkDay of the Rock, Peppino Iorio, Maria Pia Paolillo e Adolfo Del Litto.
Buon divertimento e Buon Appetito!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolitiche giovanili, al via i progetti di stage e tirocini presso il Comune di Castellammare
SuccessivoCercola: resta lontana l’attivazione del centro di riabilitazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.