De Laurentiis a Radio Marte: “Rosati è un giocatore del Napoli sarà lui il vice De Sanctis”

Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Marte, radio ufficiale del calcio Napoli, e come promesso la scorsa settimana ha svelato il nome del nuovo vice De Sanctiis, che sarà Antonio Rosati. Inoltre su Cavani fa capire bene che è incedibile, come lo sono tutti i gioielli del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IlGazzettinoVesuviano:

Capitolo Vidal: “E’ normale che interessi anche ad altri club, ci dovremmo preocupare se non fosse così perchè vorrebbe dire che il Napoli cerca calciatori che nessuno vuole. In questo momento è in atto il gioco delle parti nel bene e nel male, i procuratori sono quelli che fanno la differenza perchè millantano voci che di conseguenza fanno lievitare il prezzo del loro assistito in maniera voluta. Quante volte sono girate voci sui miei gioielli che poi non sono suffragate da fatti concreti? Ci vuole più calma in questo settore”

Capitolo Cavani: “L’offerta dello Utd? Se lo vendessi dovrebbero togliermi la patente non solo per guidare un club come il Napoli, ma anche per l’intelligenza. Con Edy ho appena sottoscritto un contratto, lui è felice come del resto noi e vuole rimanere qui. Questa offerta che mi dite di 65mln è troppo poco, anche Edy si incazzerebbe perchè penserebbe di avere un valore esiguo rispetto a quanto ha dimostrato fino ad ora”

Capitolo Rosati: “E’ufficialmente il nostro Vice De Sanctis. A Napoli siete bulimici sotto l’aspetto degli acquisti, volete tutti ma nessuno pensa che giocare qui non è facile. Per calcare il S.Paolo non serve essere bravi, ma servono quelle qualità umane e mentali per poter sopportare le pressioni della piazza”

Capitolo Lamela: “Deve fare un bagno d’umiltà, le cifre che circolano non corrispondono al suo reale valore. E’ un elemento prospettico, ma ho dei dubbi sulla sua crescita perchè è ancora molto giovane”

Capitolo Sky:  Inler in giornata al Napoli: L’emittente Sky fa il suo gioco e deve attirare il pubblico. Forse sarebbe il caso di creare in radio o in tv lo spazio per leggere tutte le cose giuste o ingiuste che i giornali scrivono sul Calcio Napoli.

Capitolo Emergenza Rifiuti e UEFA: Ho letto l’articolo di Italo Cucci, gli dico caramente che è meglio starsi zitti e dare il tempo a De Magistris di organizzare la realtà. Credo il sindaco necessiti di 60 giorni per interagire con i suoi, altrimenti la quotidianità potrebbe assillarlo e bloccarlo. Se superata l’emergenza estiva, vedremo che qualcuno si sarà dimenticato di alcune cose allora sarà meglio vigilare.

Capitolo Gago: Ragazzi ma a voi non basta mai (n d r ride), siete bulimici. Guardate che non tutti hanno il passaporto per vivere in una città complessa come Napoli. Non tutti quelli che hanno studiato possono andare a fare l’Università ad Harward. Noi italiani non amiamo le regole e invece sono alla base  della vita. Piuttosto vi posso annunciare che abbiamo comprato Rosati, sarà il secondo portiere del Napoli.

Capitolo Gargano: Per adesso è un giocatore del Napoli, è un grandissimo calciatore, una bellissima persona con una famiglia stupenda, per cui va tutelato. Se lascerà Napoli, gli troveremo la migliore collocazione possibile”.

Cosimo Silva

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano