Iezzo: “Ho ancora forza e voglia di giocare, non smetto”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, portiere del Napoli. “Non so quale sarà il mio destino. Mi farebbe piacere da napoletano restare a Napoli, ma deciderà la società. Non ho ancora avuto contatti col Napoli.

Ipotesi Juve Stabia? È sempre difficile giocare nella squadra della propria città, preferisco guardare la Juve Stabia in tv. In più la squadra ha un bravissimo portiere. Aspetto di trovare una sistemazione adeguata in un club dove ci sia un progetto serio. Non so se accetterei di fare il terzo a Napoli, ma sarebbe un’ipotesi da prendere in considerazione. Ho ancora la forza di giocare per cui mi va di continuare a giocare. Non è vero che voglio smettere, lo farò solo quando non avrò più voglia e le forza di farlo”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: Sal Da Vinci apre il Premio Massimo Troisi
SuccessivoPiantina di marijuana sul balcone? La Cassazione dice sì
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.