Cava dè Tirreni: inaugurata la mostra “Graffi di Colore”, di Maurizio Gulmo

Domenica 26 giugno in C.so Principe Amendeo, è stata inaugurata la mostra “Graffi di Colore”, di Maurizio Gulmo. Al taglio hanno partecipato gli amici del giovane artista e molte persone attratte dai colori delle tele.

Maurizio Gulmo, nato nel 1980, laureatosi in giurisprudenza ha sempre coltivato la passione della pittura. L’ ispirazione è quella della Pop Art italiana, e precisamente quella di Piazza del Popolo, ma anche a quella americana con un occhio in particolare a quella di New York.

I quadri del giovane pittore hanno avuto effetto sulla gente che hanno affollato il locale adibito a pinacoteca.

«Sono molto emozionato ma mi preme ringraziare un amico speciale che non c’è più, Lucio Farano, che mi ha sempre spinto a non mollare e la mia ragazza Alba, che in questi anni mi è stata sempre vicino e mi ha anche aiutato a smussare degli errori e migliorare la mia tecnica».

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, Esposito della direzione nazionale del PdL: approvato DDL per nuova denominazione parco del cilento
SuccessivoSalerno, Beni Culturali, Cirielli inaugura mostra delle Settecentine a Palazzo Pinto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.