Terzigno, Inaugurazione nuova sede ACAIT

 

L’Associazione ACAIT di Terzigno inaugura, giovedì 7 luglio 2011 alle 20.30, la sua nuova  sede in Corso L. da Vinci 131. Nella sigla ACAIT, ovvero “Associazione Commercianti Artigiani e Imprenditori di Terzigno” sono racchiusi gli scopi che questa entità si propone, ovvero dare una voce collettiva alle esigenze delle attività produttive della zona, tutelarne i diritti e favorirne lo sviluppo tramite convenzioni e vantaggi.

In occasione dell’inaugurazione saranno presentati i progetti delle future iniziative commerciali e i resoconti di quelle già svolte, fra le quali la passeggiata ecologica “Pedalando per Terzigno” in cui centinaia di persone hanno avuto modo di godersi il paese insieme in bicicletta ed il Grande Concorso “Maggio a Terzigno” che ha consentito ad oltre 60 attività commerciali di distribuire gratis quasi 17000 biglietti per l’estrazione di numerosi premi, fra cui una TV 50″, un notebook, ecc.

I futuri sviluppi riservati ai soci della ACAIT prevedono già un analogo concorso “Natale a Terzigno” con premi di ancora maggior valore e numero, una iniziativa “Gratta e Vinci” ed una “Tessera Fedeltà” valida tutto l’anno per premiare gli acquisti presso i negozi aderenti e creare un circuito di vendita in cui gli esercenti ed il cliente possano avere reciproci vantaggi ed incentivi.

Si invitano pertanto all’inaugurazione commercianti, artigiani, imprenditori e tutti i cittadini interessati, confidando che l’adesione alle future iniziative sia una spinta allo sviluppo commerciale e sociale di Terzigno. Per maggiori informazioni è sempre disponibile il sito www.acait.it o la segreteria allo 0815296924, email info@acait.it o Facebook cercando ACAIT.

Raffaele De Falco

Presidente Associazione ACAIT


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: gli “incazzatos” in piazza per de Magistris
SuccessivoTerzigno, Associazione Vesevo: avanti con il prossimo obiettivo “l’ occupazione giovanile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.