Comunicato stampa dal Comune di Scafati

Scafati, venerdì 1 luglio 2011 – La Giunta comunale riunitasi per discutere della Conferenza di Servizi chiesta da Scafati Investe, relativamente alla questione delle varianti urbanistiche, ha deciso di rinviare l’argomento e di attendere il responso del consiglio comunale.
Assenti alla seduta gli assessori Guglielmo D’Aniello e Pasquale Coppola. Quest’ultimo precisa:
La mia assenza – spiega Coppola – nella riunione di Giunta di questo pomeriggio convocata per discutere della Conferenza di Servizi chiesta da Scafati Investe relativamente alla questione delle varianti urbanistiche, non è stata strategica. Tengo a precisare, infatti, che non ho mai sollecitato il sindaco per procedere in questa trasformazione urbana, che tra l’altro non condivido, anche alla luce delle linee guida del nuovo strumento urbanistico. Rinnovo, pertanto, al di là delle dicerie apparse negli ultimi giorni sugli organi di informazione, la mia totale fiducia al Sindaco”.

L’UFFICIO STAMPA

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: Ritorna la festa parrocchiale a Messigno
SuccessivoScafati, soggiorno climatico per 170 anziani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.