Castellammare: movida sicura, controlli della municipale sulla sorrentina

Week end di controlli da parte della polizia municipale di Castellammare di Stabia, guidata dal comandante Antonio Vecchione.

Sono stati allestiti posti di blocco e attività di sorveglianza del territorio nei luoghi della movida cittadina e, dalle 19 di sabato alle 4 del mattino di domenica, anche sulla statale sorrentina, nei pressi del Crowne Plaza. In totale sono stati effettuati 70 controlli ed elevati 30 verbali per guida senza cintura di sicurezza, omessa revisione del veicolo, malfunzionamento dei dispositivi d’equipaggiamento e guida senza patente.

I controlli sono stati estesi anche sul fronte della lotta all’uso di alcol alla guida: cinquanta automobilisti sono stati sottoposti a test dell’etilometro, ma sono tutti risultati negativi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ Elisa Torrini la vincitrice del concorso Miss Universe Italy Elicina
Successivo“Incantato dall’isola”, Maksim Gorky a Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.