Giuseppe Reale eletto rappresentante del Forum dei Giovani di Sorrento

Giuseppe Reale eletto rappresentante del Forum dei Giovani di Sorrento. Il giovane sorrentino, proveniente dal mondo dell’associazionismo e del volontariato giovanile,  è stato eletto dopo una votazione dove ha ottenuto 16 voti favorevoli, 2 nulli e un assente. Il plebiscito è avvenuto con l’approvazione di tutti i consiglieri eletti lo scorso 15 maggio, i quali hanno dato piena fiducia alla professionalità e all’esperienza maturata durante gli ultimi forum dei giovani, di cui ha sempre fatto parte il neo eletto Presidente. Infatti, sia durante il primo Forum dei Giovani, in cui Luigi Di Prisco avviò l’organo giovanile sorrentino, sia durante la rappresentanza di Paolo Pane, Giuseppe Reale ha sempre ricoperto il ruolo di consigliere, distinguendosi sempre per correttezza e professionalità. Ora, dopo l’elezione del Rappresentante, il Forum dei Giovani di Sorrento nei prossimi giorni inizierà a pieno ritmo i suoi lavori, attraverso le nomine dei responsabili dei vari gruppi di lavoro che animano l’organo sorrentino. “Il risultato raggiunto, con la convergenza trovata sul mio nome – dichiara il neo eletto Giuseppe Reale – mi riempie di gioia. Il mio impegno personale si rivolge verso tutti gli eletti, i quali hanno trovato un’ampia sintesi sulla mia persona e sulla mia piattaforma programmatica improntata alla condivisione e alla collegialità; al tempo stesso colgo l’occasione per ringraziare altresì tutti coloro che hanno sempre creduto in me, sia in questa elezione che negli ultimi anni, i quali mi hanno sempre sostenuto e spinto nel far bene le cose e nel credere in certi valori. Ora – conclude Giuseppe Reale – dopo i prossimi adempimenti burocratici cercheremo di profondere il massimo sforzo per la realizzazione di importanti progetti che sappiano mettere al centro il ruolo dei giovani, collaborando in modo attivo con tutta l’amministrazione comunale di Sorrento e in primo luogo con il Sindaco Giuseppe Cuomo, il quale ha sempre creduto e continua a credere fortemente nei giovani del nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: operazione “Decoro e Sicurezza”, la polizia municipale arresta un altro parcheggiatore abusivo
SuccessivoPolemiche sul Puc, interviene il sindaco di Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.