Il MoVimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano si candiderà alle prossime elezioni

La democrazia può partire solo dal basso.

Il Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano si candiderà alle prossime elezioni comunali.

Il MoVimento non farà alleanze con i partiti, pertanto avrà una propria lista di candidati: alleanze con i cittadini e non con la casta. Saremo in ogni caso disponibili al dialogo costruttivo con chi lo vorrà.

Il MoVimento è composto da cittadini di qualsiasi estrazione sociale e culturale che non sono iscritti in altri partiti e che non hanno avuto precedenti penali.

Il MoVimento Cinque Stelle si autofinanzia, difatti è stato l’UNICO alle scorse elezioni regionali, tra i partiti politici, a rifiutare i rimborsi elettorali. La Politica per noi è volontariato, servizio civico.

Le nostre vere risorse sono rappresentate dalle idee, dalla passione, e dalla sensibilità verso il proprio territorio.

Il MoVimento di San Giorgio a Cremano non ha una sede sul territorio. La sede del MoVimento è la Piazza.

Internet è lo strumento attraverso il quale i cittadini entrano in contatto formando una rete di condivisione e diffusione della conoscenza.

I candidati saranno scelti dalla base, attraverso assemblee aperte a tutti e consultazioni sul web.

Si continueranno ad organizzare Assemblee Cittadine Pubbliche sul territorio per costruire un valido programma elettorale.

Continueranno gli appuntamenti con i gazebo di piazza che rappresenteranno dei punti di ascolto e di partecipazione attiva.

CITTADINI ONESTI, UNIAMOCI!

Il tempo per i mantenuti della politica sta per scadere.

Loro non molleranno mai (gli conviene?), noi neppure!

Movimento 5 Stelle San Giorgio a Cremano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: Messigno successo per la festa della parrocchia Sacri Cuori
SuccessivoEnit-New York, venti studenti statunitensi in provincia di Salerno tra studio e turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.