Scafati, Consultazioni Cittadine: dichiarazioni Vicesindaco e assessore alla Viabilità Cristoforo Salvati

A seguito delle due giornate (Domenica 3 e Martedì 5 luglio) dedicate alle Consultazioni Cittadine sul Piano Viario, il vicesindaco e assessore alla Viabilità ha dichiarato quanto segue:
Le Consultazioni Cittadine – ha dichiarato il vicesindaco Cristoforo Salvati –  svoltesi in due giornate, sono state concepite per sondare, da una parte, l’interesse della città verso l’argomento piano viario, dall’altra, per valutare la preferenza dei cittadini rispetto ai due piani viari sperimentati, quello relativo al 2008 e quello in essere. Dall’esiguità dei votanti, ci siamo resi conto che quello del Piano Viario è un falso problema. Le uniche polemiche, infatti, sull’attuale percorso viario, provenivano e provengono dai soli commercianti e, nello specifico, da una sola associazione di categoria. Era opportuno, però, in ogni caso, consentire alla città di esprimersi. Le schede, pertanto, saranno valutate, ma di sicuro, il numero esiguo di preferenze, non comporterà cambiamenti sul futuro assetto viario cittadino”.

 

L’UFFICIO STAMPA

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, i Gd: “Bobbio mantenga gli impegni sulla biblioteca”
SuccessivoTorre Annunziata: tutto pronto per la tredicesima edizione dello Street Basket Village
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.