Ottaviano: al Palazzo Mediceo la tappa campana di “Miss Gran Prix 2011”

Il 9 luglio 2011,con inizio alle ore 21,00 nella splendida e suggestiva cornice del Palazzo Mediceo di Ottaviano,avrà luogo la tappa campana del concorso nazionale di bellezza “Miss Gran Prix 2011”.

Un grande evento di moda e spettacolo con la partecipazione di tante star,personaggi reduci dalle edizioni del Grande Fratello (Gianluca Zito – Anna Chiara Simonetti) e beniamini della tv.

Moda e Bellezza saranno le protagoniste assolute della serata,nella quale saranno presentate le collezioni moda dei seguenti brand: “Linea Sprint” – “Ducati”- “World of Beauty” – “European Culture” – “Boccadamo” – “Hello Spank”.

Prenderà parte all’evento lo stilista Mimmo Tuccillo,reduce da tanti successi nazionali,che presenterà nel corso della kermesse,parte della sua collezione di abiti da Sposa e d’Alta Moda.

Gran finale,affidato al Dott. Umberto Maggio esperto in restauro e conservazione,che curerà il “momento storico”della serata,presentando abiti d’epoca ispirati al periodo Mediceo.

La serata è stata organizzata dalla Parrocchia di San Francesco di Paola in Ottaviano e fortemente voluta dal suo parroco,Don Vittorio Garzone.

Durante la serata avrà luogo anche un ricco buffet che sarà offerto agli ospiti che parteciperanno all’evento.

A conclusione della kermesse sarà consegnata a Michele Rea,una targa in memoria della sorella Melania,affinchè sia fatta al più presto giustizia sull’accaduto.
Partner dell’evento “Diva e Donna” & “Nightime Magazine”.

Presenta la kermesse,Nando De Falco.

Non mancheranno sorprese e tanto divertimento tutta la serata.

Dopo il grande successo di pubblico e critica,riscosso all’indomani della kermesse “Incontro di Stili” avvenuta lo scorso 6 Maggio,per Mimmo Tuccillo,giovane stilista Ottavianese,che da anni calca le scene e le passerelle di mezza europa,già costumista RAI e cinematografico,è l’ennesimo evento organizzato nella sua terra,e per la sua terra,per valorizzare anche e non solo le bellezze artistiche del territorio.

“E’ per me un grande onore-spiega Tuccillo-da Ottavianese,poter organizzare un evento così,presso uno dei luoghi più cari e più affascinati del territorio,il Palazzo Mediceo. Spero che la cittadinanza e non solo,possano accorrere in massa,e godere di uno spettacolo unico ed irripetibile in una location,mai prestata a spettacoli così.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano