Questione occupazionale: nuovo vertice tra Cstp e sindacati

Convocato per domani, giovedì 7 luglio, alle ore 11, presso la Direzione della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A, un nuovo incontro tra i vertici aziendali ed i delegati provinciali delle organizzazioni sindacali di categoria.

Nel corso della riunione saranno discussi i seguenti argomenti:

–          Avvio procedura di eventuale esodo incentivato

–          Criteri da adottare per individuare il personale che dovrà avvalersi degli ammortizzatori sociali in deroga.

Sempre domani, 7 luglio, alle ore 10, a Palazzo di città, CSTP ed il Comune di Salerno firmeranno il contratto per l’affidamento all’Azienda della mobilità salernitana dei servizi di trasporto urbano di competenza comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEnergia elettrica: accordo tra Comune di Sorrento e Terna spa
SuccessivoErcolano, mancata apertura del parco di Villa Aprile: l’Udeur scrive al sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.