Gemellaggio tra i Comuni di Castel San Giorgio ed Ischia

L’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, dopo aver avanzato lo scorso 9 maggio 2011, con delibera di giunta, la proposta di gemellaggio con il Comune di Ischia, comunica che la stessa proposta è stata approvata all’unanimità con atto di giunta dall’Amministrazione isolana retta dal primo cittadino Giuseppe Ferrandino.

Dopo ripetute sollecitazione arrivatemi dagli anziani della nostra città su un eventuale cambio di sede per il classico soggiorno termale organizzato dal Comune nel mese di settembre – dice il Sindaco di Castel San Giorgio Longanella – abbiamo subito valutato che l’isola di Ischia, quale rinomata stazione internazionale di cura e soggiorno, famosa anche per le sue acque termali, potesse rappresentare la soluzione al problema. Tra l’altro, con Ischia, attraverso questo gemellaggio, intendiamo avviare una attività di scambio di esperienze e progetti, nonché di poter avere migliori condizioni per la realizzazione del soggiorno climatico degli anziani di Castel San Giorgio”.

Nei prossimi giorni saranno comunicate  le date degli eventi che sanciranno definitivamente il gemellaggio tra Ischia e Castel San Giorgio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio di staff del Sindaco al numero 320 69 39 916

oppure consultare il sito istituzionale del Comune: www.comune.castelsangiorgio.sa.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiallo a Lettere: proiettile in testa, morto benzinaio 50enne
SuccessivoCalcio Napoli, lunedì la presentazione delle maglie per la stagione 2011/2012
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.