Torre del Greco, Colantonio: barattiamo l’ospedale per l’immondizia?

Un’ altra proposta shock del Sindaco, un altro attentato alla Salute della Città e soprattutto della zona di S.M.La Bruna.
La espressa volontà di accogliere i rifiuti di Napoli ( “rifiutati” anche da Caserta e Salerno ) in cambio di un aiuto per l’Ospedale Maresca è grottesco e insano, poiché la scarsissima incidenza della politica torrese in tutte le sue espressioni istituzionali fin qui dimostrata non mette al riparo i nostri concittadini da una trappola che ingenererebbe un ulteriore attacco alla tutela della Salute .
Infatti se il P.S.R. non viene emendato dalla Regione con espressa volontà legiferata, a nulla valgono le proroghette se lo scopo finale è l’applicazione pedissequa del Piano, ci ritroveremo con più immondizia e meno Ospedale, a chi gioverebbe tutto ciò?!?
La vicenda della chiusura del Laboratorio del Bottazzi , che sta creando molteplici disagi ai malati cronici e la continua azione di smantellamento dell’ Ospedale, vedi chiusura del protocollo mentre si effettuava lo sciopero della fame e la sospensione della Festa, chiusura che sta a significare la morte burocratica del Maresca, acuiscono la diffidenza, visto anche come si è svolta la visita della delegazione della Commissione Sanità che conferma la ipocrita tardiva azione demagogica dell’Amministrazione, volta a soddisfare solo il senso di colpa che affligge qualcuno e cercando di ricavarne una frase a futura memoria elettorale “ IO HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE”… ma la verità è un’altra ed è sotto gli occhi di tutti!!!!
Tutti gli atti svolti hanno solo effetti mediatici e non sono per nulla validi all’ottenimento di un concreto sviluppo della problematica Maresca, bisogna impegnare con scritture firmate gli Organismi Regionali deputati ad agire e non fidarsi di enunciati…VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!!!

Siamo arrivati al paradosso barattare un Ospedale per l’IMMONDIZIA!!!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Drago d’oro”, torna la rassegna teatrale in villa Bruno
SuccessivoProgetto aiuto sociale ‘Lotta alla poverta’: dichiarazioni dell’Assessore Pasquale Coppola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.