Alfonso Prisco il nuovo presidente del Rotary Club di Cava de’ Tirreni

Alfonso Prisco è il nuovo Presidente del Rotary Club di Cava de’Tirreni (Sa) per l’anno rotariano 2011/2012. La cerimonia ufficiale dello scambio delle consegne con il precedente Presidente, Santolo Di Palma, si è tenuta lo scorso 8 luglio presso l’Hotel Raito di Vietri sul Mare (Sa).

Rinnovato anche il Direttivo del Club, che risulta così composto: Emilio Franzese (Vice Presidente e President Incoming per l’anno successivo), Santolo Di Palma (Past President), Lucio Pisapia (Segretario), Vittorio Della Monica (Tesoriere), Fabrizio Budetta (Prefetto), Biagio Carrella, Luigi Della Monica, Carlo Nardacci, Pio Silvestro, Attilio Sofia e Bonaventura Trucillo (Consiglieri).

Alla cerimonia ufficiale dello scambio delle consegne sono intervenuti tra gli altri Marco Galdi, Sindaco di Cava de’Tirreni, Padre Abate Dom Giordano Rota, Amministratore Apostolico dell’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’Tirreni, il Vicequestore Giuseppe Marziano, Dirigente del Commissariato cavese di Pubblica Sicurezza, ed i vertici del Rotary Club “gemellato” di Cassino.

Il sindaco Galdi e l’Abate Rota, nel formulare i più sentiti auguri di buon lavoro al neo Presidente e nel  complimentarsi con l’ormai Past Presidente Di Palma per l’operato svolto, hanno sottolineato l’importante ruolo sociale e culturale ricoperto sul territorio dal Rotary Club di Cava de’Tirreni. “Le Domeniche della Salute” ed “Il Rotary e la Scuola” le ultime riuscitissime iniziative promosse, che hanno riscosso grande seguito e successo, confermando ancor più lo “spirito di servizio” che anima da sempre il sodalizio metelliano.

Il programma del neo Presidente Prisco sarà prevalentemente rivolto alla promozione delle attività produttive, sociali e culturali del territorio. Tra le tante iniziative in cantiere spicca la pubblicazione di un volume contenente cartoline “storiche”, in gran parte inedite, di Cava de’Tirreni, la cui presentazione pubblica è prevista nel prossimo mese di novembre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: 39 Esposito a tavola, prossimo appuntamento a Roma
SuccessivoTorre Annunziata: l’IDV protesta attraverso un comunicato stampa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.