Il gruppo Giovani Imprenditori Confapi presenta il protocollo d’intesa con il Tribunale di Napoli

Si terrà il giorno 14 luglio alle ore 12.30 presso il Nuovo Palazzo di giustizia al Centro Direzionale, Torre A 23° piano, Ufficio del Presidente la presentazione del Protocollo d’Intesa firmato dal gruppo Giovani Imprenditori Confapi con il Tribunale di Napoli.

Il Protocollo nasce nell’ambito delle attività istituzionali del progetto “Diamo ai giovani le imprese della mafia” e ha come obiettivo principale quello di affiancare le figure professionali, del custode e dell’amministratore, conferendo un contributo gestionale e manageriale indispensabile alla continuità delle attività ed alla salvaguardia dell’occupazione. Proprio da Napoli partirà il primo esperimento ed in cantiere ci sono già i primi progetti.

Interverranno alla conferenza stampa Valentina Sanfelice di Bagnoli, presidente nazionale del gruppo Giovani Imprenditori Confapi, Carlo Alemi, presidente del Tribunale di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAquilino Di Marco si candida a sindaco di San Giorgio a Cremano
SuccessivoTrecase: conclusa la kermesse “Benvenuta Estate”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.