A Torre Annunziata la VII edizione del festival Musica in Libertà

Musica in libertà è un festival rivolto ai fermenti artistici che affonda le sue radici in una serie di manifestazioni che il comune di Torre Annunziata, con l’impegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, ha organizzato fin dal 1997. “ Suoni dal Vesuvio” era il nome della manifestazione dedicata alla creatività musicale giovanile che, negli scorsi anni, trovava posto all’interno del più ampio contenitore culturale denominato “Eruzioni!”, e che ha visto la partecipazione, nel tempo, di centinaia di giovani artisti. Quest’anno il testimone lo raccoglie “ Musica in Libertà”, evento che assume una propria autonomia organizzativa strutturandosi come festival dedicato alle band emergenti del territorio campano con particolare riguardo all’area vesuviana.  Il festival si avvarrà della collaborazione e dell’esperienza della Fondazione Etabeta lab e di diverse realtà musicali e associative che da anni operano nel campo della musica italiana con particolare attenzione a quella emergente giovanile. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio e rivolte a tutti i musicisti e le band del territorio campano.

Modalità d’iscrizione: on line all’indirizo di posta elettronica info@musicainliberta.it o musicainliberta@gmail.com o presso la sede del Centro Servizi giovani del Comune di Torre Annunziata in Corso V.Emanuele 3° 271, tel. 081 5358230 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30. I musicisti che intendono iscriversi dovranno scaricare il bando sul sito: www.musicainliberta.it

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmendola segretario PD su arresto Gambino: La banda dei disonesti
SuccessivoEmergenza caldo: un numero verde della Protezione Civile al servizio degli anziani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.