Juve Stabia: preso il portiere Seculin dalla Fiorentina, vicina la conferma di Colombi

Secondo un’ultim’ora della Gazzetta, la Juve Stabia ha ingaggiato Andrea Seculin, 21 anni, giovane portiere della Fiorentina e della Nazionale Under 21 (già 5 presenze). Si tratta di un estremo difensore che a Firenze viene considerato “pronto per un’esperienza da titolare in serie B”. In ritiro con i Viola, Seculin ha già disputato una delle amichevoli del club e potrebbe essere il vero colpo di mercato per le Vespe di Castellammare di Stabia.

Ora, però, la Juve Stabia potrebbe prendere nuovamente Simone Colombi dall’Atalanta, portiere che durante l’ultimo campionato ha dato grande sicurezza al reparto arretrato stabiese risultando più volte decisivo, anche se ha compiuto 20 anni solo lo scorso 1° luglio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Madonna di Pompei vola incontro alle comunità cattoliche negli Stati Uniti
SuccessivoUn “ammiraglio” per la BPMed Napoli: ecco Nelson Rizzitiello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.