Un “ammiraglio” per la BPMed Napoli: ecco Nelson Rizzitiello

BPMed Napoli è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo con l’atleta Nelson Rizzitiello.

Nato a Milano il 04/05/1984, Rizzitiello è un’ala di 198 cm per 95 kg che nell’ultima stagione ha giocato in A Dilettanti a Piacenza, dove ha contribuito con 11.4 punti e 4.2 rimbalzi di media.

Soprannominato “Ammiraglio”, è un giocatore fisico, dotato di qualità tecnica sia offensiva che difensiva. Prodotto del vivaio dell’Aurora Jesi, a 16 anni viene già aggregato al roster della prima squadra, dove figura dal 2000 al 2003. Due stagioni in B2 alla Stella Azzurra Roma gli valgono il ritorno alla casa madre: nel 2005 è ancora a Jesi, in LegaDue. Le tappe successive sono in A Dilettanti: Ancona, Patti, Barcellona.

Nel 2009/2010 ha giocato a San Severo, dove al consueto impatto in campo ha accompagnato cifre di grande rilievo: 14.7 punti con il 57% da 2 e il 40% da 3 e 3.6 rimbalzi a partita.

 

CLUB DEI TIFOSI

Continua fino al 31 luglio la campagna di adesioni al Club dei Tifosi. Fino a venerdì 22, ogni giorno dalle 17.30 alle 20, sarà istituito un punto di raccolta presso Villa Pizza, il bar nei pressi del Cinema Med, a pochi passi dal PalaBarbuto, per i tifosi che vogliono sottoscrivere la loro quota.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: preso il portiere Seculin dalla Fiorentina, vicina la conferma di Colombi
SuccessivoPollena Trocchia: ospedale Apicella, dal 13 agosto chiude il pronto soccorso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.