Juve Stabia: dall’Atalanta Colombi e Scozzarella. Ecco i convocati per il ritiro

La Juve Stabia ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta per il prestito del portiere Simone Colombi e del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione del centrocampista Matteo Scozzarella. L’estremo difensore, che ha già difeso i pali stabiesi nella trionfale stagione che ha portato le vespe in serie B, ha sostenuto le visite mediche a Castellammare di Stabia ed il 21 sarà a Gubbio, a disposizione di mister Braglia, per il ritiro precampionato. Sempre dalla società bergamasca è arrivato anche il centrocampista, classe ‘88, che in passato ha vestito la maglia del Portogruaro. Rinnovato il contratto con il difensore Alessandro Fabbro. È stato, infine, ceduto in prestito all’Aversa Normanna, il centrocampista Francesco Marano, classe ‘90, prodotto del vivaio stabiese. Intanto, è stato comunicato l’elenco dei convocati per il ritiro di Gubbio e definito il programma delle amichevoli.

 

Portieri: Simone Colombi, Alex Daniel Pena.

Difensori: Cristiano Biraghi, Alessio De Bode, Stefano Dicuonzo, Alessandro Fabbro, Donovan Maury, Sebastian Mladen, Morris Molinari, Gennaro Scognamiglio, Antonio Zito.

Centrocampisti: Riccardo Cazzola, Ciro Danucci, Guido Davì, Francesco Di Tacchio, Vincenzo Iovene, Sartorio Adriano Mezavilla, Matteo Scozzarella.

Attaccanti: Horacio Nicolas Erpen, Aiman Napoli, Savio Nsereko, Nazzareno Tarantino, Simone Zaza.

 

Amichevoli:

25 luglio a Gubbio contro il Borgo a Buggiano, inizio 17,30

29 luglio a Gubbio contro il Todi (orario da definire)

05 agosto ad Arezzo contro l’Arezzo (orario da definire)

09 agosto a Norcia contro l’Andria (orario da definire)

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei l’estate in città è all’insegna dello sport
SuccessivoScafati: chiarimenti dell’assessore al Bilancio Giacinto Grandito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.