La Juve Stabia ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta per il prestito del portiere Simone Colombi e del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione del centrocampista Matteo Scozzarella. L’estremo difensore, che ha già difeso i pali stabiesi nella trionfale stagione che ha portato le vespe in serie B, ha sostenuto le visite mediche a Castellammare di Stabia ed il 21 sarà a Gubbio, a disposizione di mister Braglia, per il ritiro precampionato. Sempre dalla società bergamasca è arrivato anche il centrocampista, classe ‘88, che in passato ha vestito la maglia del Portogruaro. Rinnovato il contratto con il difensore Alessandro Fabbro. È stato, infine, ceduto in prestito all’Aversa Normanna, il centrocampista Francesco Marano, classe ‘90, prodotto del vivaio stabiese. Intanto, è stato comunicato l’elenco dei convocati per il ritiro di Gubbio e definito il programma delle amichevoli.
Portieri: Simone Colombi, Alex Daniel Pena.
Difensori: Cristiano Biraghi, Alessio De Bode, Stefano Dicuonzo, Alessandro Fabbro, Donovan Maury, Sebastian Mladen, Morris Molinari, Gennaro Scognamiglio, Antonio Zito.
Centrocampisti: Riccardo Cazzola, Ciro Danucci, Guido Davì, Francesco Di Tacchio, Vincenzo Iovene, Sartorio Adriano Mezavilla, Matteo Scozzarella.
Attaccanti: Horacio Nicolas Erpen, Aiman Napoli, Savio Nsereko, Nazzareno Tarantino, Simone Zaza.
Amichevoli:
25 luglio a Gubbio contro il Borgo a Buggiano, inizio 17,30
29 luglio a Gubbio contro il Todi (orario da definire)
05 agosto ad Arezzo contro l’Arezzo (orario da definire)
09 agosto a Norcia contro l’Andria (orario da definire)